Competenza, esperienza e... tanta passione per lo sport e il lavoro.

Sport24 srl nasce nel marzo 2017 a Brusaporto, comune di oltre cinquemila abitanti della provincia di Bergamo, situato sugli ultimi colli della Valcavallina, distante circa otto chilometri dal capoluogo orobico e circa sessanta da Milano.

Azienda giovane e vivace, Sport24 srl può contare sull'esperienza ultratrentennale dei suoi componenti nel commercio di abbigliamento sportivo e da lavoro, nella personalizzazione e nella vendita di ogni genere di articoli.

Sport24 srl è un’azienda moderna e dinamica, strutturata in uno stabile produttivo con una superficie di 600 mq.

Si fornisce di un ricamificio in grado di produrre scritte, loghi, stemmi e lavorazioni tridimensionali, così come di una serigrafia in grado di eseguire stampa serigrafica su tessuto e oggettistica, di tipo sublimatica e plotter

L’azienda dispone di uno studio grafico interno dove si soddisfano i desideri dei clienti; è in grado inoltre di produrre teloni pubblicitari di svariate dimensioni e cartellonistica da parete per uso interno ed esterno. 

Sport24 srl inoltre fornisce un servizio continuativo al cliente, che viene accompagnato dall'ideazione del suo progetto, sino alla sua effettiva consegna.

L'azienda permette infatti a ciascun cliente di ideare il design più congeniale alle sue preferenze e di trasformarlo in realtà, grazie ad uno studio grafico mirato e professionale, e al contempo si offre di consigliare al cliente, tra una vasta gamma di materiali, quello più adatto a realizzare tale progetto.

Una possibilità di personalizzazione totale, per distinguersi dal resto del mondo e affermare con maggior forza il senso di appartenenza verso un determinato ente sportivo o lavorativo.

Sport24 srl garantisce consegne puntuali, grazie ad un sistema di gestione del magazzino che permette all'azienda di far fronte a richieste sempre più consistenti ed improvvise, ed offre un servizio di consegna a domicilio presso le sedi concordate in tutta la Lombardia 

Sport24 srl è un partner sicuro ed affidabile per costruire l’immagine di una società sportiva così come di un'azienda, in quanto capace di abbinare con grande attenzione qualità, comfort e stile per dare ai giocatori o ai lavoratori la veste adatta a rappresentare il valore ed il prestigio delle società o delle aziende per cui operano.

Efficienza lavorativa, qualità del prodotto e attenzione alle necessità del cliente sono parte integrante di un modus operandi consolidato e particolarmente proficuo di Sport24 srl, che ha permesso all'azienda di ottenere una crescita costante ed espansiva nel corso del tempo.

Sport24 srl vanta tra le sue partnership importanti aziende e numerose società sportive semiprofessionistiche, così come di molteplici realtà amatoriali e, grazie ad una visione scrupolosa ed oculata del lavoro, è in grado di garantire a tutti un servizio preciso, efficiente e puntuale.

 

Tra i propri partner Sport24 srl annovera prestigiosi marchi di abbigliamento sportivo, tra i quali Acerbis, Adidas, Cama, Erreà, Jako,  Joma, Legar, Macron, Molten, Nike e Puma.

Si registrano inoltre partnership con rinomate firme di abbigliamento da lavoro e tempo libero, tra le quali ActionWear, Beechfield, Clique, Fruit of the Loom, James Ross Collection, B&C Collection, New Wave Italia srl, Russel Collection, Stedman, Lancelot, Rossini, Payper ed U-Power.

Dal marzo 2020, in collaborazione con Payper, azienda leader nella fabbricazione di abbigliamento da lavoro, e AGC Medical, realtà consolidata nel settore della medicina sportiva e della riabilitazione, si propone di assistere le aziende ed i lavoratori nell’emergenza Covid-19, fornendo dispositivi di protezione certificati e abbigliamento specifico per fronteggiare il virus.